Giovedì 01 Ottobre 2020
News

On line l’aftermovie di Tomorrowland Around The World

Il primo aftermovie di un festival digitale è on line: quasi quindici minuti che riassumono un’esperienza vissuta da un milione di persone

È on line l’aftermovie ufficiale di Tomorrowland Around The World, il primo aftermovie di un festival digitale, che si è svolto sabato 25 e domenica 26 luglio nell’isola virtuale di Pāpiliōnem, con oltre 60 tra i migliori artisti del panorama elettronico mondiale. Nomi quali Armin van Buuren, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Katy Perry, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner e Tiësto, giusto per citarne alcuni. Un festival che ha saputo radunare più di un milione di persone, come abbiamo raccontato in un precedente articolo. L’aftermovie dura quasi 15 minuti ed è disponibile sia sul canale YouTube sia sulla pagina Facebook di Tomorrowland; chi volesse rivivere l’intero festival può farlo sul sito del festival belga sino al 12 agosto.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.