• SABATO 28 MAGGIO 2022
Festival

One Day Festival, il 1° Maggio a Catania con Ilario Alicante, Len Faki, Massimo Pericolo e Paky

Ritorna uno degli appuntamenti più amati del clubbing siciliano, un festival in spiaggia che è ormai tradizione

Ormai un appuntamento tradizionale della primavera italiana dei festival. One Day Festival torna a Catania con la sua classica formula di musica strettamente da club unita a quella urban. Un palco techno, uno rap.

L’attenzione del festival è rivolta come sempre all’attualità, e alle tendenze che incarnano le passioni del pubblico: tra i nomi in cartellone troviamo infatti Ilario Alicante, Âme, Len Faki,  Nusha, e poi le sfumature IDM di I Hate Models e gli afflati psichedelici firmati Phunkadelica. E ancora, la dance pop e colorata di Angemi.

Devastante la line up del palco orientato al rap: nomi in cima alle classifiche come Rhove, Shiva e Paky, altri consolidati come Massimo Pericolo e il mitico Noyz Narcos, e promesse come Skinny e L’Elfo. Non c’è molto da aggiungere.

Il tutto sulla spiaggia dell’Afrobar (viale Kennedy, 47, Catania), altro nome storico del clubbing siciliano e italiano. Come storico è appunto One Day, festival nato nel 2009 e che negli anni è cresciuto fino a sfondare le 20mila presenze nel 2018, e che nel tempo ha visto i suoi palchi calcati da nomi come Ellen Alien, Nicole Moudaber, Derrick May, Crookers, Salmo, Ensi e Gemitaiz.

Tutte le info QUI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.