• LUNEDì 15 AGOSTO 2022
Clubbing

Il Pacha di Ibiza inaugura con Solomun allnightlong

Il mitico club ibizenco inaugura a fine aprile con il suo più amato protagonista al primo all’ultimo disco

Ogni giorno arrivano ottime notizie da Ibiza: l’ultima in ordine di tempo? L’inaugurazione stagionale del Pacha di Ibiza, prevista venerdì 29 aprile 2022 con Solomun allnightlong. Non poteva esserci scelta più logica, considerando che Solomun è resident dal 2013 al Pacha, discoteca inaugurata nel 1973 e alla quale manca quindi un anno per festeggia i suoi primi 50 anni.

Come abbiamo già avuto modo di sottolineare, Ibiza e tutti i suoi frequentatori vogliono recuperare le due ultime estati, azzerate dalla pandemia: le notizie che ci arrivano dalla isla – International Music Summit (dal 27 al 29 aprile), Amnesia (29 aprile), Ushuaïa e Hï (30 aprile), Circoloco (2 maggio) e appunto Pacha – fanno presagire un’estate bollente come non mai.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.