• SABATO 23 SETTEMBRE 2023
News

All’Armada Music ci si tiene in forma

Lavorare all’interno di uffici strabilianti, come quelli di Google o Facebook, di Groupon o Nokia, è certamente motivante: l’ambiente friendly e propositivo e un’atmosfera piacevole incentivano i dipendenti e i collaboratori interni agevolando la produttività di ogni professionista. Gli spazi aziendali dei marchi più noti al mondo, come quelli delle società legate alle nuove tecnologie, sono apparsi online più volte: così una parentesi va aperta per la casa discografica Armada Music, che ad Amsterdam, al civico 6l di Pilotenstraat, si sta espandendo conquistando centinaia di metri quadri di superficie.

L’ultima trovata del boss Maykel Piron, socio di Armin van Buuren nel marchio olandese, è la palestra riservata ai soli dipendenti. Un altro importante tassello che si aggiunge a un vero club (con consolle e barman), una mensa, una nursery e tantissimi altri servizi dedicati a soli amici intimi e parenti dell’intero staff Armada.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.