• LUNEDì 22 LUGLIO 2024
News

Dall’universo di Cosmo la galattica idea di Pan Dan

La mente creativa naif e stilista-inventrice arriva con un singolo dietro a cui c'è il produttore di Ivrea

Foto: Nicholas Garlisi

Dan Dan presenta il suo nuovo singolo ‘I Cloud’, un’innovativa traccia italo-weird-pop che uscirà giovedì 4 luglio prossimo, scritta dalla stessa artista e prodotta da Cosmo. Il brano, nato durante una sessione improvvisata che molti hanno definito “selvaggia”, è un mix riconoscibile di melodia e libertà con sfogo creativo.

Pan Dan, il cui vero nome è Gessica, è una mente creativa naif e stilista-inventrice. Con un talento vocale distintivo, ha iniziato la sua collaborazione con Ivreatronic nel 2017, diventando rapidamente parte integrante della famiglia musicale. I suoi precedenti singoli, ‘Primavera’ (2021) e ‘Water’ (2022), anche questo prodotti da Cosmo (fondatore e dj resident di Ivreatronic), hanno riscosso un notevole risultato tra la critica.

 

La copertina di ‘I Cloud’

‘I Cloud’ è la testimonianza perfetta della sinergia tra Pan Dan e Cosmo, un brano che promette di affascinare e sorprendere il pubblico con il suo stile  underground e nello stesso tempo mainstream.

Dal 2022, Pan Dan si esibisce sul palco insieme a Cosmo, cantando e ballando davanti a migliaia di spettatori. Cosmo è già invece un’icona del mondo italopop, un artista che combina melodie furbe con la cultura smaccatamente clubbing.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.