Foto: Instagram @nicoveroph
Panorama Festival è pronto a tornare con la quarta edizione. L’evento si svolgerà in Puglia e quest’anno tutti e tre i giorni verrà accolto alle Cave del Duca a Lecce, venue in grado di ospitare più di 10mila partecipanti. Il festival ha da poco svelato tutti gli headliners che saranno protagonisti nel 2025.
Tra gli artisti annunciati ci sono alcuni degli esponenti di maggior rilevanza dell’intero panorama della musica elettronica internazionale: Black Coffee, vincitore di un Grammy Award e da protagonista di una delle residency più apprezzate di Ibiza; PAWSA, artista tech house che singolo dopo singolo sta conquistando sempre più il mercato; Mochakk, giovane dj e producer brasiliano che si è ritagliato in pochi anni uno spazio sempre maggiore tra i palchi più importanti del mondo. Ci saranno anche i ritorni di Peggy Gou, artista che grazie alla sua forte immagine e a diversi brani di successo, è tra le più popolari; quello di Solomun, uno dei più stimati, in grado di proporre sempre set differenti e coinvolgenti e di pubblicare sulla propria label, Dynamic, alcune delle canzoni più suonate; e quello di Marco Carola, fondatore di Music On, tra i massimi rappresentanti della techno e della tech house, famoso anche per le sue maratone in consolle.
Visualizza questo post su Instagram
Panorama Festival si svolgerà da giovedì 14 a sabato 16 agosto 2025 nella meravigliosa cornice dell’anfiteatro naturale delle Cave del Duca a Lecce.
Le info si trovano sul sito dell’evento, mentre i biglietti (disponibili sia giornalieri che i pass per i tre giorni) si possono acquistare a questo link.
26.05.2025