Venerdì 14 Agosto 2020
Video

‘Part Twelve’ è il nuovo suggestivo video di Paul Kalkbrenner (prodotto dal team di ‘Chernobyl’)

Un video inedito per un brano dell'ultimo album del geniale artista tedesco. Con la direzione e la produzione della regista Taisia Deeva e di un team di livello mondiale

Foto: Gabriele Canfora x Lagarthy Foto

È on line da pochissimo ‘Part Twelve’, il nuovo video di Paul Kalkbrenner, dedicato alla omonima traccia contenuta nell’album ‘Parts of Life’ del 2018. Il video è diretto da Taisia Deeva, regista di origini russe i cui corti hanno raccolto premi in festival di tutto il mondo, ed è stato realizzato insieme alla società ucraina Radioaktive Film, la stessa che ha prodotto l’acclamatissima serie tv ‘Chernobyl’, in Italia trasmessa da Sky e capace di aggiudicarsi tre Emmy Awards, i più importanti premi televisivi al mondo. Il video dura 5 minuti e mezzo e ruota intorno alla figura di un patriarca di un villaggio rurale e alle reazioni che suscita nella collettività la sua morte; una produzione che eleva ‘Part Twelve’ ad un altro livello, per utilizzare le parole di Paul Kalkbrenner (nella foto in apertura ritratto nella sua ultima performance italiana, lo scorso luglio al Social Music City a Milano).

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.