Mentre in tutta Italia eravamo intenti a goderci una serena pasquetta fatta di grigliate e gite fuori porta, negli Stati Uniti è stato un lunedì di annunci giganteschi.
Sono stati infatti annunciati due dei dischi più attesi dell’anno, per chi ama lìhip hop ma non solo, e uno è forse IL disco più atteso dell’anno – parliamo di Kendrick Lamar . Ma anhe l’altro è un lavoro che molti fan del rap stavano trepidamente aspettando – e parliamo di Pusha T.
Partendo ovviamente da quello che è stato il big bang di pasquetta. Kendrick Lamar ha annunciato un il nuovo album. Tra la sorpresa e la gioia generale è uscita una comunicazione ufficiale sul sito oklama.com (che da qualche tempo a questa parte è il canale delle comunicazioni ufficiali di Kendrick) riportata poi sul suo account Instagram in cui si ufficializza che l’album ‘Mr.Morale & The Big Steppers’ sarà pubblicato in data 13 maggio 2022.
Con questo breve comunicato firmato pgLang – la società di media fondata da Kendrick stesso – abbiamo la notizia che in molti stavano aspettando, e che era già circolata senza conferme ufficiali all’annuncio del suo concerto a Milano il 23 giugno. Per il momento non si hanno ulteriori notizie, e quindi non tocca che attendere le prossime settimane per l’annuncio di eventuali tracklist, guests e quant’altro. Ma già questa notizia è un evento, perchè si, è in arrivo un nuovo disco di Kendrick Lamar.

L’altro grosso annuncio di giornata è arrivato da Pusha T, che con un teaser apparso sul profilo Instagram, ha annunciato l’uscita del suo nuovo attesissimo disco ‘It’s Almost Dry’, fuori il 22 aprile. Questa notizia è forse meno sorprendete, perchè si sapeva che Pusha stava lavorando a un album e si sapeva che il percorso di avvicinamento era iniziato con l’uscita di quei due singoli incredibili che sono ‘Diet Coke’ (prodotta da Kanye West e 88-Keys) e ‘Neck and Wrist’ feat. Jay Z (prodotta da Pharrell).
Di ‘It’s Almost Dry’ per il momento si sa poco, ma alcune speculazioni parlano già dei possibili main producer, che dovrebbero essere appunto Kanye West e Pharrel Williams, e di alcuni possibili guest, che dovrebbero essere Lil Uzi Vert, Kid Cudi, Kanye e Don Toliver, oltre al già citato Jay Z. Nulla di tutto questo è confermato al momento (anche se appare comunque probabile) per cui non resta, anche qui, che aspettare.
Visualizza questo post su Instagram
19.04.2022