Sabato 16 Novembre 2019
Video

Patrick Topping ha suonato ‘Bla Bla Bla’ di Gigi D’Agostino

Bomba a sorpresa per il dancefloor dello showcase irlandese della Trick di Patrick Topping!

Patrick Topping, dj producer e label owner britannico, questo Halloween si è esibito a Derry, nell’Irlanda del Nord, per uno showcase della sua nuova etichetta Trick. Il party era stato ampiamente anticipato già ad agosto, con una line up niente male: Patrick Topping, Ellen Allien, Dense & Pika, Horse Meat Disco ed Elliot Adamson. Sì, ma quindi?

Ieri sera Topping ha condiviso sul suo profilo Instagram qualche video dall’evento, e ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione, tra l’altro il primo degli upload. Un truccatissimo Patrick Topping che fa partire a sorpresa ‘Bla Bla Bla’ di Gigi D’Agostino. Un brano che – da vent’anni – dove lo metti, sta. E che sottolinea ancora una volta come le sonorità dell’Amour Toujours continuano a non passare di moda. Di seguito il video. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.