Sabato 23 Febbraio 2019
Esclusiva

Paul Kalkbrenner torna in Italia!

Welcome back!

“Tutto quello che fa diventa un cult”, avevamo scritto qualche tempo fa sulle nostre pagine. Il tempo ci ha dato ragione. In Europa, e soprattutto in Italia – che dopo la Germania è il paese che lo ama di più (ce lo ha confessato in suo entourage che conosce i numeri paese per paese) – i suoi live sono diventati un must in grado di vendere oltre 13 mila biglietti per una data invernale in un palazzetto. É successo a Bologna un paio di marzo fa.

Per questo siamo felici di annunciarvi in anteprima esclusiva il ritorno in Italia del titano tedesco previsto per Sabato 23 giugno 2018 all’Area Expo – Experience di Milano, per la terza delle quattro giornate di IDAYS Festival. Una data interessante che coinvolgerà anche il già annunciato Noel Gallagher.

Il biglietto regolare costerà 36 € (+ diritti di prevendita), quello per il pit (50 € + diritti di prevendita) mentre sul sito del festival e su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it (e in tutti i punti vendita autorizzati) sono disponibili anche pacchetti VIP.

Quella di Milano non sarà l’unica data italiana. Il giorno dopo Paul Kalkbrenner si esibirà a Firenze per il Decibel Festival al Parco Delle Cascine.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.