“Tutto quello che fa diventa un cult”, avevamo scritto qualche tempo fa sulle nostre pagine. Il tempo ci ha dato ragione. In Europa, e soprattutto in Italia – che dopo la Germania è il paese che lo ama di più (ce lo ha confessato in suo entourage che conosce i numeri paese per paese) – i suoi live sono diventati un must in grado di vendere oltre 13 mila biglietti per una data invernale in un palazzetto. É successo a Bologna un paio di marzo fa.
Per questo siamo felici di annunciarvi in anteprima esclusiva il ritorno in Italia del titano tedesco previsto per Sabato 23 giugno 2018 all’Area Expo – Experience di Milano, per la terza delle quattro giornate di IDAYS Festival. Una data interessante che coinvolgerà anche il già annunciato Noel Gallagher.
Il biglietto regolare costerà 36 € (+ diritti di prevendita), quello per il pit (50 € + diritti di prevendita) mentre sul sito del festival e su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it (e in tutti i punti vendita autorizzati) sono disponibili anche pacchetti VIP.

Quella di Milano non sarà l’unica data italiana. Il giorno dopo Paul Kalkbrenner si esibirà a Firenze per il Decibel Festival al Parco Delle Cascine.
23.01.2018