Martedì 18 Giugno 2019
Audio

Paul Kalkbrenner, Major Lazer, Kygo e ZHU in FIFA 17

EA SPORTS™ presta molta attenzione alla ricerca musicale dei suoi videogiochi. In particolare l’amatissima saga FIFA ha il merito di aver introdotto ad un pubblico vastissimo suoni di nicchia diventati poi molto popolari. Da Fatboy Slim ai Chromeo, da Lykke Li a Elliphant la musica elettronica è da sempre colonna portante dell’esperienza musicale del videogioco. 

Per l’edizione 2017 FIFA non è da meno: Major LazerSofi Tukker, Kygo, Zhu e Bob Moses sono i nomi a noi cari ai quali si aggiungono un paio di tracce inedite scritte e prodotte appositamente per il videogioco da Paul Kalkbrenner e Zedd.

La colonna sonora di FIFA non è mai stata così ricca. Composta da oltre 50 canzoni di ogni genere, rappresenta uno sguardo globale, attuale e aggiornato di quello che accade musicalmente oggi nel mondo.

FIFA 17 sarà disponibile dal 27 settembre negli Stati Uniti e dal 29 settembre in tutto il mondo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.