Inarrestabile Kalkbrenner: nella memoria dei fans milanesi è ancora vivissimo il ricordo della serata di sabato 16 marzo al Fabrique, e già il dj berlinese annuncia un nuovo appuntamento estivo. Sempre a Milano. Il prossimo 9 giugno Paul sarà infatti protagonista al Social Music City, ormai grande classico dell’estate italiana allo scalo ferroviario di via Lorenzini. Il live dell’artista tedesco sembra non stancare mai il pubblico, visto l’entusiasmo con cui viene accolto ad ogni data, sistematicamente sold out in pochissimo tempo dagli annunci. Con lui sul palco di SMC anche Mind Against e Agents Of Time, entrambi nomi in grande forma e costantemente in tour in tutto il mondo. I biglietti sono già in vendita in tutti i circuiti ufficiali.
A oltre dieci anni dal cult movie Berlin Calling, Paul Kalkbrenner ha dimostrato di non essere una meteora ma il nome capace di portare la techno verso platee numerose e di ampliare i confini del genere.
E parlando di fans e di Milano, proprio al Fabrique Paul ha incontrato i ragazzi e le ragazze che hanno vinto il meet & greet che abbiamo organizzato insieme a lui, con la collaborazione di Live Nation e Indipendente Concerti. Ecco il video dell’emozionante serata.
19.03.2019