Martedì 29 Settembre 2020
News

‘Parachute’ è il nuovo video di Paul Kalkbrenner

La nuova clip del geniale producer tedesco, che torna a collaborare con la visionaria regista russa Taisia Deeva, senza l'aiuto di effetti speciali o grafiche computerizzate

Dopo aver presentato il brano in anteprima a Tomorrowland Around The Word, giovedì 4 settembre 2020 Paul Kalbrenner ha condiviso in rete il video del suo ultimo singolo ‘Parachute’, una clip diretta dalla russa Taisia Deeva, che già aveva collaborato con Kalkbrenner per il video di ‘Part Twelve’. Il video prende fedele spunto dal testo del brano, in particolare i passaggi ‘free falling back to earth’ e ‘I’d rather fly with you’ ed è stato girato senza ricorrere ad effetti speciali o al green screen, che consente di sostuire uno sfondo verde con il paesaggio che si preferisce: in ‘Parachute’ i protagonisti volano e sono sospesi a centinaia di metri d’altezza grazie a gru e corde. Una serie di storie che si uniscono e che vogliono trasmettere un messaggio a rialzarsi e a guardare avanti, senza per questo dimenticarsi quanto stiamo vivendo da mesi.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.