Mercoledì 20 Novembre 2019
News

Polifonic Festival accende la Puglia

 

L’estate in Puglia possiede ormai un immaginario molto legato alla musica, grazie alla presenza di eventi e festival sempre più numerosi che negli ultimi anni sono riusciti a trasformare questa splendida regione in una meta di turismo internazionale connesso proprio alla nostra arte preferita. Se poi aggiungiamo il mare, i paesaggi mozzafiato e un’accoglienza calorosa, le ragioni per un bel viaggio nel Sud Italia si fanno imprescindibili. Polifonic è un nuovo tassello che si inserisce in questo contesto, una manifestazione che dal 7 al 9 luglio accenderà la Valle d’Itria (all’interno della Masseria del Turco) in cui musica e arti visive, saranno protagoniste di un festival dal ritmo contemporaneo e sperimentale.

calendar_full (2)

Polifonic porta in Puglia molti grandi nomi del panorama elettronico internazionale: Theo Parrish, Jackmaster, Tom Trago,  Levon Vincent, HUNEE,  DVS1, Mike Servito, i live di Âme, Pisetzky e Regis sono alcuni degli highlight della line up del festival.

Anche le arti visive avranno una forte importanza all’interno di Polifonic, grazie a mostre ed installazioni durante tutta la durata del festival.

Tutte le info e gli aggiornamenti sul sito di Polifonic e sulla pagina Facebook del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.