L’estate in Puglia possiede ormai un immaginario molto legato alla musica, grazie alla presenza di eventi e festival sempre più numerosi che negli ultimi anni sono riusciti a trasformare questa splendida regione in una meta di turismo internazionale connesso proprio alla nostra arte preferita. Se poi aggiungiamo il mare, i paesaggi mozzafiato e un’accoglienza calorosa, le ragioni per un bel viaggio nel Sud Italia si fanno imprescindibili. Polifonic è un nuovo tassello che si inserisce in questo contesto, una manifestazione che dal 7 al 9 luglio accenderà la Valle d’Itria (all’interno della Masseria del Turco) in cui musica e arti visive, saranno protagoniste di un festival dal ritmo contemporaneo e sperimentale.
Polifonic porta in Puglia molti grandi nomi del panorama elettronico internazionale: Theo Parrish, Jackmaster, Tom Trago, Levon Vincent, HUNEE, DVS1, Mike Servito, i live di Âme, Pisetzky e Regis sono alcuni degli highlight della line up del festival.
Anche le arti visive avranno una forte importanza all’interno di Polifonic, grazie a mostre ed installazioni durante tutta la durata del festival.
Tutte le info e gli aggiornamenti sul sito di Polifonic e sulla pagina Facebook del festival.
31.05.2017