Foto: Vittorio La Fata
Nato nel 2017, Polifonic Festival è uno degli appuntamenti più importanti sul territorio italiano, e non solo, per tutti gli amanti della musica elettronica. Ha da pochi minuti annunciato la line up che si esibirà nella prossima edizione.
Sono 63 gli artisti che completano il programma che come sempre è estremamente eterogeneo e capace di approfondire diverse sfumature offrendo set e live sia di leggende consolidate della consolle, che nomi più nuovi che suscitano curiosità tra il pubblico.
Tra i protagonisti bisogna sicuramente citare il b2b delle due icone di Detroit Carl Craig e Moodymann, quello di Gerd Janson con i Dirty Channel, il set di Ben UFO, il live di Chet Faker e l’energica techno di Samaʼ Abdulhadi. Tanti anche gli italiani: uno su tutti MACE, uno dei produttori più versatili in circolazione grazie a una costante ricerca che gli permette di inserire nei suo set diverse influenze musicali; Donato Dozzy che, oltre al proprio set, suonerà anche in live con Neel portando il loro progetto Voices From The Lake; il b2b di Alex Neri e Pancratio.
Visualizza questo post su Instagram
Polifonic Festival si svolgerà da mercoledì 22 luglio a domenica 26 luglio 2026 nella splendida cornice della Valle d’Itria dividendosi tra tre location: la Masseria Capece, Cala Maka e Le Palme Beach Club. Le info si trovano sul sito del festival, gli abbonamenti sono disponibili a questo link.
27.01.2026




