Giovedì 13 Agosto 2020
News

La prima data di Sven Väth dopo il lockdown? In Italia!

Il guru tedesco torna a suonare dopo quattro mesi. E lo fa per l’inaugurazione di Cocoon Riccione, in programma tutti i mercoledì sino a fine agosto

Foto di Giacomo Perotti

I’ve been waiting almost 4 months to be back dancing with you 🙌🏽, it’s exciting, I can’t wait 🔥! Ci vediamo in Riccione il 22.07’. Quattro mesi per un dj senza suonare sono un’eternità, figuriamoci per un’istituzione come Sven Väth, fermo ai box come tutti da marzo: assai comprensibile quindi il suo entusiasmo con il quale ha appena comunicato sui social la sua prima data post lockdown, mercoledì 22 luglio (stasera) alla Villa delle Rose di Misano Adriatico, per il primo appuntamento 2020 con Cocoon Riccione, che torna nel locale romagnolo per la quarta estate consecutiva. Insieme a Sven Väth, il suo collaudato compagno d’armi Maurizio Schmitz; Cocoon Riccione prosegue tutti i mercoledì sino a fine agosto: tra gli ospiti in arrivo, Dixon, Luca Agnelli e Ralf. E sempre in tema di guest alla Villa, tra le prossime date spiccano quelle con Satori (sabato 25 luglio) e soprattutto con Marco Carola (venerdì 14 agosto)

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.