Martedì 18 Settembre 2018
News

I primi dieci headliner di Tomorrowland Winter

Con i primi nomi rivelati e il via alle prevendite inizia il conto alla rovescia per l’edizione invernale del festival belga

Prende sempre più forma la prima edizione di Tomorrowland Winter, in calendario l’anno prossimo da sabato 9 a sabato 16 marzo 2019 sull’Alpe d’Huez, località sciistica francese che ogni estate ospita una delle tappe più importanti del Tour de France. Afrojack, Armin van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike, Joris Voorn, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Nervo, Steve Aoki e Sunnery James & Ryan Marciano sono i primi headiliner annunciati; altri ne seguiranno, tutti pronti ad esibirsi a 1.860 metri d’altezza sui palchi che avranno come sempre la magia fiabesca di un festival unico come Tomorrowland. Dalle 17 di sabato 8 settembre al via le prevendite per il pacchetto settimanale: sette giorni dopo saranno disponibili i pacchetti per quattro giorni. Attese circa 30mila persone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10.09.2018

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.