Martedì 23 Aprile 2019
News

Printworks e il suo calendario di aprile

Ad aprile l’ex tipografia londinese intensifica la sua programmazione con otto eventi e tantissimi super ospiti. Si inizia con Solomun

 Foto di Jake Davis

Ben otto gli show in calendario ad aprile a Printworks, l’ex tipografia nel Sud di Londra convertita a club, divenuta in breve tempo un riferimento per i clubber sia inglesi che europei, grazie alle sue capacità di modularsi in base agli eventi e di variare la sua programmazione spaziando attraverso i diversi generi della musica elettronica. Il prossimo mese si inizia venerdì 5 aprile con Solomun e si prosegue venerdì 12 e sabato 13 con Above & Beyond, domenica 14 con Todd Terry, Kenny Dope, House Gospel Choir, giovedì 18 con Fabio & Groovrider e Mc Skibadee, venerdì 19 con i live di Stephan Bodzin, Booka Shade e Christian Loffler, domenica 21 con RPR Soundsystem, Fumiya Tanaka e Thomas Melchior e sabato 27 con il party che festeggia i sette anni di Solid Grooves, con Darius Syrossian, Michael Bibi e Steve Lawler. Per chi avesse in mente un viaggio a Londra ad aprile, una serata a Printworks diventa un’ipotesi da non trascurare.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.