• SABATO 28 GENNAIO 2023
Festival

Prodigy, Skrillex e CamelPhat ad Exit 2023

Annunciati i primi headliner dell’edizione 2023 del festival serbo. Ritorni, conferme e novità: così Exit si prepara per il prossimo luglio

Prodigy, Skrillex e CamelPhat: ecco i gli headliner dell’edizione 2023 di Exit Festival, in programma presso la fortezza di Petrovaradin di Novi Sad, in Serbia, da mercoledì 6 a sabato 9 luglio 2023. Keinemusik, Hot Since 82, Vintage Culture e Indira Paganotto sono altri nomi per Exit 2023, che anche l’anno prossimo non si limiterà alla musica elettronica, sconfinando spesso e volentieri in altri generi musicali: valga per tutti in questo senso la presenza dei Viagra Boys, gruppo svedese post punk che gioca spesso e volentieri con ironie e paradossi.

 

Per i Prodigy il ritorno ad Exit ribadisce il legame molto forte tra la band britannica ed il festival serbo, un legame nato nel 2007 e cresciuto in maniera esponenziale con i successivi concerti nel 2009, nel 2013 e nel 2016. Anche per Skrillex si tratterà di un ritorno ad un festival dove si è esibito per la prima volta nel 2014. Ritorni, conferme e novità: così Exit si prepara al 2023.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.