Foto: Instagram @namelessfestivalwinter
Nameless Festival è pronto per un 2026 un anno ricco di appuntamenti. Oltre al primo evento dell’anno targato Less Names (l’evento no phone policy e con secret line up) previsto per il prossimo 23 gennaio al Circolo Magnolia di Milano (qui il link per i biglietti), manca poco alla prima edizione di Nameless Winter, la cui programmazione completa è stata svelata pochi giorni fa.
Visualizza questo post su Instagram
Nameless Festival ha deciso di anticipare l’immancabile appuntamento estivo con l’edizione invernale che si svolgerà nel luogo dove ha consolidato la propria fama: Barzio. Nel secondo weekend di febbraio verrà proposta un’esperienza più intima rispetto a quella che si potrà vivere a Lecco tra maggio e giugno. La proposta musicale in questo caso verrà suddivisa in due giorni. Il nome principale è sicuramente quello di Axwell. Membro fondatore e componente degli Swedish House Mafia che sarà l’headliner del 14. In line up oltre a lui la bass di Zomboy e di Automhate si alternerà alla musica di Merk & Kremont e Marknik, ai ritmi veloci di Conrad Taylor e al trio Kiss’N’Fly. La domenica invece segna un grande ritorno a Nameless targato Gigi D’Agostino. A completare l’elenco di chi si esibirà, il founder di Nottelunga Edmmaro, Rudeejay, Padma San, Astrality, Danilo Seclì e Yetti. La domenica inoltre, in collaborazione con B MUSIC, si svolgerà anche un party aprés ski aulla terrazza panoramica dei Piani di Bobbio.
L’evento si svolgerà il 14 e il 15 febbraio a Barzio. I biglietti che comprendoni due giorni e l’aprés ski sono sold out, sono ora disponibili i tickets giornalieri sul sito del festival.
13.01.2026




