Martedì 19 Novembre 2019
News

Tutto pronto per il nuovo album di DJ Snake

Hype alle stelle per il nuovo album di DJ Snake, il parigino reduce da un 2018 di grandi record. Riuscirà a reggere le aspettative?

Inizialmente aveva detto che ‘Encore’, il suo album uscito nel 2016, sarebbe stato il suo primo e ultimo LP. Poi DJ Snake ha ritrattato, parlando già a maggio 2018 di “nuovo album in lavorazione”. Da lì si è saputo poco, se non che la sua mega-collaborazione di ‘Taki Taki’ (con Selena Gomez, Cardi B e Ozuna, come ormai sanno anche i muri) è stata una delle hit planetarie dell’ultimo anno, con oltre 700 milioni di stream solo su Spotify.

Il 24 aprile 2019 è uscita ‘Enzo’, altra collaborazione “di squadra” in cui il dj parigino ha coinvolto nomi illustri dell’hip hop come Gucci Mane, Offset, 21 Savage e Sheck Wes. Il video ufficiale – totalmente in bianco e nero – è uscito poco più di una settimana fa e sta già a quattro milioni di visualizzazioni su Youtube. Nel massimo dell’hype intorno alla figura di Snake, arriva l’annuncio durante un’intervista a Beats 1: l’album esce quest’estate. Ieri un tweet che è benzina sul fuoco dell’attesa: “chi è pronto per il mio nuovo album?”. Inutile dirlo, tutti: la scena dance pop, come quella bass; gli appassionati di trap, come quelli delle melodie più catchy. D’altronde l’ha detto lui stesso, che il prossimo album sarà “un carnevale di stili”. DJ Snake non ha mai avuto nulla da rendere conto, e negli anni ha dato spesso prova di saper spaziare nei generi musicali trovando sempre il filo conduttore della propria, dirompente personalità. Riuscirà a riconfermarsi?

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Penna di DJ Mag dal 2013, redattore e social media strategist di m2o dal 2019.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.