Sabato 21 Settembre 2019
News

A proposito di Hardwell

Con la conferma al numero uno della Top 100, Hardwell corona un 2014 che non è retorico definire fantastico. I sui quasi 7 milioni di fans Facebook ed i suoi 1.700.000 followers su Twitter hanno davvero di che esultare, anche perché durante l’ADE Hardwell ha rivelato i suoi prossimi highlights, a dimostrazione che il dj olandese non ha nessuna intenzione di sedersi sui canonici allori. A gennaio ripartirà con il suo tour mondiale I Am Hardwell (prima tappa allo Ziggo Dome di Amsterdam il prossimo 24 gennaio); sempre a gennaio uscirà il suo primo album, “United We Are”, così come il suo radio-show che conquista sempre più nuovi territori: ormai sono più di ottanta le emittenti che lo trasmettono in tutto il mondo.

“E’ incredibile aver vinto per due anni di fila la Top 100 – ha spiegato Hardwell subito dopo la cerimonia di premiazione all’Amsterdam Arena – Ho lavorato duro per confermarmi e non deludere i mie fans che mi seguono sempre con tanto entusiasmo e sanno rendere ogni mia serata qualcosa di speciale. Davvero i sogni nella vita si possono realizzare, basta volerlo”.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.