Giovedì 03 Dicembre 2020
News

Eric Prydz, Katy Perry e il nuovo Tiësto special guest di Tomorrowland

Il festival belga annuncia altri tre illustri nomi per la sua line up, che comprendeva oltre 60 artisti in rappresentanza di più generi musicali

Eric Prydz, Katy Perry e VER:WEST: con tre annunci consecutivi Tomorrowland Around The World ha rivelato tre ulteriori pesantissimi special guest per la sua prima edizione in formato digitale, in calendario sabato 25 e domenica 26 luglio. Katy Perry ha svelato la sua partecipazione a Tomorrowland con una videochiamata a Martin Garrix, condivisa in rete e subito diventata virale: l’artista americana si esibirà proponendo sia le sue principali hit sia alcuni brani del suo nuovo album ‘Smile’, la cui uscita è in calendario il prossimo 14 agosto.


Eric Prydz
presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo show [CELL.]; considerato gli eccellenti trascorsi del geniale dj e produttore svedese al festival belga, si può essere certi che anche questa performance sarà qualcosa di mai visto prima. Ultimo ma non meno importante, l’annuncio del debutto di VER:WEST, ovvero il nuovo progetto artistico di Tiësto, con il quale intende dedicarsi (parole sue) alla melodic house. Eric Prydz, Katy Perry e VER:WEST si aggiungono ad una line up che già comprendeva di suo oltre 60 artisti quali Adam Beyer, Amelie Lens, Armin van Buuren, Charlotte de Witte, David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike, Kölsch, Lost Frequencies, Martin Garrix, Paul Kalkbrenner, Steve Aoki e Tale of Us. E quando si esibiranno sul palco virtuale di Tomorrowland? La timetable, appena svelata sui social del festival belga, rivela tutto quanto.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.