Martedì 23 Aprile 2019
News

Puglia regina del divertimento

Anche per l’estate 2018 una tra le più importanti aziende europee del divertimento legato al mondo della notte ha organizzato, in Puglia, eventi e spettacoli lungo una costa di oltre 200 chilometri, attraversando il Salento e la costa ionica.

Unica nel suo genere, Musicaeparole da oltre 15 anni ha fatto sì che la Puglia diventasse una tra le più importanti destinazioni del divertimento legato ai giovani e al mondo della notte. Discoteche, club, lidi e resort si sono impegnati in una programmazione artistica di respiro internazionale, capace di attrarre clienti da tutta Italia e anche dall’estero.
Durante l’estate 2018 oltre 250 eventi si svilupperanno da Castellaneta Marina a Santa Cesarea – con baricentro Gallipoli – e illumineranno la notte pugliese grazie a DJ e artisti live di fama internazionale. 

Anche per la stagione 2018 Musicaeparole introdurrà alcune novità che segneranno profondamente gli stili di vita dei turisti presenti in Puglia. Rassegne ormai famose in tutta Europa come il Popfest e Il Grido si alterneranno al nuovo “Daytime” presso il Gallipoli Resort, per una proposta che non sia solo legata alla notte ma caratterizzata da una nuova maniera di vivere il tramonto. Un’offerta che coinvolgerà i giovani nel tardo pomeriggio estivo, alle luci del tramonto, che potranno godere di uno spettacolare mix di colori e suoni. 

L’offerta artistica sarà variegata, gli eventi saranno diversi e capaci di soddisfare tutti i gusti musicali e tutte le età. 
Musica elettronica rappresentata da artisti del calibro di Paul Kalkbrenner, Nina Kraviz, Marco Carola, Solomun, Joseph Capriati, Martinez Brothers, Ricardo Villalobos, Loco Dice, Jamie Jones, El Row e poi ancora Bob Sinclar, Steve Angello, Nicky Romero, Gianluca Vacchi, Deejay Time, Gabry Ponte, DJ Antoine, Tujamo, Ofenbach e tanti altri.

Praja Gallipoli

 

Non mancheranno poi importanti eventi live, di grande fascino e spettacolo, tra i quali citiamo BigMama, Willy William, J-AX, Gue Pequeno, Sfera Ebbasta, Pio e Amedeo, Gemitaiz, Shade, Baby K, Nitro, Malgioglio, Madman, Sick Luke e Achille Lauro. 

Tra i più noti locali coinvolti negli eventi vi sono i leader indiscussi del Salento: Praja con la sua programmazione unica in Italia (7 giorni su 7), Cave specializzato in grandi eventi di successo, lo storico Guendalina a Santa Cesarea Terme e la Pirex Arena con l’organizzazione di un festival internazionale. Nel tarantino è presente il noto Clorophilla, club che da 20 anni è icona internazionale del clubbing; ancora l’Albatros rappresenta un punto di ritrovo per un target più selezionato con eventi live e dj-set; per passare allo Yachting Club di Taranto, altro storico e famoso lido-club con una programmazione che unisce eventi di vario tipo con eleganza e innovazione.
Uno staff di oltre 500 professionisti opera con estrema efficienza per accogliere oltre 500.000 turisti durante la stagione estiva, garantendo qualità e sicurezza per un’estate piena di emozioni.
 Mondo della notte e ospitalità turistica rendono la Puglia una tra le più ricche mete estive in cui il clima, la cucina, i luoghi, il mare, il divertimento e gli eventi internazionali compongono un mix turistico imperdibile e sempre più capace di soddisfare tutti i gusti.

Per saperne di più ed essere sempre aggiornati su programmazione ed eventi
Musicaeparole –Bari (BA): https://www.facebook.com/musicaeparoleofficial/
Praja – Gallipoli (LE): https://www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Le Cave – Gallipoli (LE): https://www.facebook.com/CaveWavegallipoli/
Guendalina – Santa Cesarea Terme (LE): https://www.facebook.com/guendalinaofficial/
Pyrex Arena – Santa cesarea Terme (LE): https://www.facebook.com/pyrexarena/
Clorophilla – Castellaneta Marina (TA): https://www.facebook.com/clorophillaclub/
Albatros – Castellaneta Marina (TA): https://www.facebook.com/albatrosclub/
Yachting Club – Taranto (TA): https://www.facebook.com/yachtingclubporticciolo/

 

Inserzione pubblicitaria a pagamento

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.