Domenica 13 Giugno 2021
News

Q-dance Network, la nuova app dedicata al mondo hardstyle

Un’ottima notizia per gli appassionati di un genere che vanta tantissimi fan anche in Italia

Q-dance è da sempre la più importante società organizzatrice di festival ed eventi hardstyle: nel suo portfolio spiccano i nomi di Defqon.1 e Dominator, senza dimenticare i suoi stage a Tomorrowland ed in altri grandi raduni musicali in tutto il mondo. Forte di una community di almeno 500mila persone che ogni anno frequentano i suoi appuntamenti, la compagnia olandese lancia la sua piattaforma Q-dance Network, dove saranno presenti una serie di contenuti – disponibili sia free-to-air sia on demand – tra i quali spiccano cinquecento live set, accessi ai festival e a nuove release, talk show, interviste e tanto altro ancora.

 

Tra i primi eventi in programma su Q-dance Network, il festival digitale Defqon.1 At Home, in programma  da giovedì 24 a domenica 27 giugno prossimi con Headzhunter, Angerfist, Wildstylez e tantissimi altri ancora, così come resta confermata l’edizione 2022 “in presenza”, in calendario dal 23 al 26 luglio a Biddinghuizen, città olandese con poco più 6mila residenti, dove per Defqon.1 sono soliti arrivare quasi 80mila persone! I contenuti a pagamento di Q-dance Network saranno accessibili aderendo al programma DEDIQATED Membership, al quale ci si può già iscrivere; la piattaforma sarà on line da giovedì 17 giugno, disponibile sia per iOS sia per Android. Per dare un’ulteriore idea dei numeri in gioco con la community hardstyle, lo scorso anno 20mila fan pagarono 9,90 euro a testa per vedere il documentario ‘Qlimax The Source’, senza aspettare che Netflix lo inserisse nel suo bouquet (non in Italia) poche settimane dopo.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.