• SABATO 13 APRILE 2024
Festival

Quasar e Do LaB, gli stage di Coachella 100% elettronici

Tanto spazio come sempre al Coachella per la musica elettronica, tra conferme e novità


Foto di Jess Gallo (Courtesy of DoLaB)

Con il Coachella, le buone notizie e le piacevoli sorprese non mancano mai. L’organizzazione del Valley Music and Arts Festival – in calendario dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile 2024 – ha infatti appena rivelato la line up di Quasar, uno stage nuovo di zecca dedicato esclusivamente alla musica elettronica. Dal 12 al 14 aprile suoneranno Honey Dijon, Green Velvet, Michael Bibi, Jamie XX, Floating Points, Daphni (alias di Caribou); dal 19 al 21 aprile RÜFÜS DU SOL (djset), Eric Prydz e Anyma (sunset dj set), Diplo e Mau P. Saranno tutti extended set della durata di tre ore, così come il tutto sarà impreziosito dalla presenza di due monolithic ledwalls.

 

L’elettronica è davvero sempre più protagonista a Coachella: il Do LaB stage ad esempio avrà in line up tra gli altri BODY HI by Alesso, Channel Tres, Chase & Status, DJ Tennis, Gellaitry e HoneyLuv. E l’elenco potrebbe continuare a lungo. Confidiamo che anche quest’anno l’organizzazione trasmetta in diretta su YouTube alcuni dei migliori set, come quello dello scorso anno di Four Tet, Fred again.. e Skrillex.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.