Giovedì 01 Ottobre 2020
News

Il quinto volume di Riviera Traxx: Romagna DOC

Torna una compilation che da quasi trent’anni interpreta al meglio il sound della riviera, unendo nomi storici e nuovi talenti

Esce sabato 8 agosto 2020 il quinto volume di ‘Riviera Traxx’, la compilation di Major Underground/Sony Music, con tracce di Bartolomeo, Cirillo, Flavio Vecchi & Peter Kharma, Ricky Montanari & 8TT8, Johnson Righeira, Ino e Memoryman aka Uovo. La storia di ‘Riviera Traxx’ parte da molto lontano, per la precisione dal 1991, quando uscì per la prima volta con l’etichetta discografica bolognese Irma Records. Rispetto alle edizioni precedenti, il quinto volume di questa compilation non punta soltanto sui senatori della riviera ma anche su nuovi talenti, con la chicca rappresentata da ‘Mille e una notte’ di Johnson Righeira (esatto, proprio quello di ‘Vamos a la playa’), presente in una dimensione più underground con un remix di Ricky Montanari creato nel 1995 ma che era rimasto nel cassetto o nascosto in qualche drive sino ad oggi. Il sound romagnolo è sempre attuale e sempre in grado di dettare la linea, sia nei club che nelle playlist: ‘Riviera Trax’ non smette mai di ricordarcelo.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.