Domenica 20 Settembre 2020
News

‘Rabbit Hole’ è il nuovo video dei CamelPhat

On line il video del nuovo singolo del duo inglese, atteso da date in tutta Europa prima di suonare all’Ultra Music Festival

È on line il video di ‘Rabbit Hole’, l’ultimo singolo dei CamelPhat per Sony/RCA. Nel clip, diretta da Taz Tron Felix, non mancano i riferimenti sia ad Alice in Wonderland che – sotto certi aspetti – a The Truman Show. Nel frattempo il duo inglese è sempre più impegnato con party e serate in giro per il mondo: sabato 25 gennaio a Londra, venerdì 7 febbraio a Glasgow, sabato 29 saranno ad Ultra South Africa, prima di partire per il tour statunitense, che culminerà venerdì 20 marzo con il loro set a Resistance durante l’Ultra Music Festival di Miami.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.