Sabato 16 Novembre 2019
Clubbing

Tre giorni sulle nevi di Livigno con Dj Ralf (e molti ospiti)

Ralf On Snow è la nuova idea del dj umbro, una sorta di boutique festival sulle nevi della Valtellina

Ralf On Snow. Un nome suggestivo e immediato per la nuova idea di Dj Ralf, che porta in Italia un format sempre più popolare, quello del festival invernale in montagna. Anche se Ralf On Snow non è un vero e proprio festival, le caratteristiche sono quelle di un “boutique festival”: diverse location, diversi appuntamenti (di giorno e di notte), un posto suggestivo (Livigno, una delle mete sciistiche e montane più belle d’Italia), tanta musica (declinata in stili e mood diversi) e la possibilità di passare le giornate sulle piste e le notti… in pista. Snowboard, sci, camminate, la cucina valtellinese (notevolissima) e la musica di Ralf e dei suoi ospiti: Fabrizio Mammarella, Fresco, Philipp & Cole, Federico Grazzini, Tommy All, Ricky Le Roy, e molti altri.

Una cosa che nasce proprio “alla Ralf”, con la volontà e la voglia di fare qualcosa che metta tutti a proprio agio, e quel senso di famigliarità e confidenza proprio del dj umbro. “Volevamo fare, io e il mio entourage, qualcosa del genere già da un paio di stagioni, ma non siamo mai riusciti a metterci seriamente la testa. Poi abbiamo pensato che la soluzione migliore sarebbe stata quella di portare l’idea di Ralf in Bikini in una località di montagna, ribaltando la situazione. E così è nato Ralf On Snow” ci racconta. In un contesto dove i dj sono tutti amici, e dove i party cominciamo presto, intorno a mezzogiorno. “Il bello della montagna è che le giornate iniziano presto, c’è chi va a sciare, o in snowboard, e chi come me non scia e si può dedicare alle passeggiate. Poi cominciamo a mettere la musica. Livigno è un luogo davvero magico, è unico, è isolato e ha una geografia tutta sua. Non a caso viene chiamata “il piccolo Tibet”“.

Tre giorni di musica, tante location diverse. C’è una scelta di eventi e dj molto ampia, una bella varietà, mi piace l’idea che chi viene si senta a casa, parte di qualcosa, e che in diversi locali e luoghi ci sia spazio per musiche diverse tra loro, da mezzogiorno fino a notte. Abbiamo già tantissime prenotazioni e alcuni hotel sono sold out. Sarà una “prima volta” che spero possa diventare appuntamento fisso”.

Ralf On Snow si preannuncia come un weekend molto divertente, per tutti questi dettagli. Trovate tutte le info, la line up completa, e i dettagli QUI.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.