Venerdì 04 Dicembre 2020
News

ReConnect, la maratona streaming di Beatport

Il portale musicale organizza una diretta di 24 ore consecutive per combattere la pandemia

Carl Cox, Bonobo, Nina Kraviz, Griz, RÜFÜS DU SOL (dj set), A-Trak, Nicole Moudaber, Chris Liebing, Nastia: sono soltanto alcuni dei nomi in cartellone per ReConnect, maratona streaming di 24 ore in programma venerdì 27 marzo dalle ore 21 italiane.

ReConnect è organizzata da Beatport in collaborazione con Twitch, piattaforma livestreaming di proprietà di Amazon. Gli artisti coinvolti trasmetteranno da casa o dai loro studi discografici (spesso le due cose coincidono); durante la diretta sarà possibile contribuire al Solidarity Response Fund, il fondo lanciato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dalla Fondazione Nazioni Unite e dalla Swiss Philanthropy Foundation per fronteggiare la pandemia Coronavirus.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.