Martedì 29 Settembre 2020
News

‘Relaxed’ e ‘Lost Tapes’, i nuovi album di Armin van Buuren

Il dj e producer olandese attivissimo sul fronte discografico, con due album appena usciti e una compilation in arrivo per fine agosto

Foto di Floris Heuer

Armin van Buuren non si ferma mai. Durante il lockdown il dj e producer olandese ha limitato il più possibile i set in streaming, anche e soprattutto perché il suo radioshow A State Of Trance non si è ovviamente mai fermato e ad inizio settembre arriverà al ragguardevole traguardo delle 980esima puntata. Nel frattempo, nel giro di poche settimane van Buuren ha sfornato ben due album: ‘Relaxed’ e ‘Lost Tapes’, entrambi ovviamente usciti su Armada Music.

 

‘Relaxed’ è composto da 30 tracce, e contiene una serie di remix e rework di alcuni tra i brani più celebri di Armada, rivisitati in chiave acustica e in modalità chill out, produzioni che coinvolgono artisti quali Ne-Yo, Lost Frequencies e Lauren Evans; un’idea nata per dare a tutti i fan di AvB musica che permetta per qualche momento di allentare lo stress al quale si è sottoposti ormai da mesi. 31 invece le tracce che compongono ‘Lost Tape’, una raccolta di remix e versioni inedite mai uscite sinora, con una tracklist che vede presenti tra gli altri Above & Beyond, Dimitri Vegas & Like Mike, Sunnery James & Ryan Marciano. E non finisce qui: venerdì 28 agosto uscirà la compilation ‘A State Of Trance: Ibiza 2020’.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.