Torna anche quest’anno il Reload Music Festival, il one-night festival che da qualche anno va in scena a Torino. Dopo l’edizione dell’anno scorso le più grosse novità sono due. Andiamo con ordine. Per ovviare al grave problema del guardaroba avuto nel 2017, quest’anno l’evento si è dotato degli armadietti automatici che siamo abituati a vedere all’estero ma che raramente, se non mai, abbiamo visto sul suolo italiano. La seconda grande novità è la composizione della line up che andrà a coprire l’evento dalle prime ore della sera fino all’alba. Sempre spazio a generi come progressive house, electro house e bass music, con i quali il festival è nato, affiancati da un sempre crescente profilo hardstyle e hardcore.

Ecco quindi che ad Alan Walker, Timmy Trumpet, Nervo, Eptic, Saymyname, Party Favor ed altri, andranno ad affiancarsi due giganti come Zatox, che da sempre porta in alto la bandiera italiana nel mondo, Tatanka, con il quale proprio Zatox andrà a formare lo storico duo Wild Motherfuckers, ed Angerfist.
L’appuntamento è per sabato 3 marzo a Lingotto Fiere, nel capoluogo piemontese, dove si riuniranno diverse migliaia di appassionati da tutta Italia. Ad aprire il festival il vincitore del dj contest, che dovrà trionfare nella finale che andrà in scena venerdì 23 febbraio al Campus Luigi Einaudi dell’Università degli Studi di Torino.
Teaser Reload Music Festival 2018
Tutti i veri Reloaders CONDIVIDONO 🇮🇹Sabato 3 Marzo Lingotto Fiere – Torino18 Ore di Musica, 2 Stages, oltre 40 artisti"Feel the Power of Nature"⚡Last special guest coming very soon
Posted by Reload Music Festival on lunes, 12 de febrero de 2018
22.02.2018