Domenica 16 Giugno 2019
Audio

The Chainsmokers pubblicano il rmx EP di ‘Something Just Like This’

 

The Chainsmokers sembrano inarrestabili: le critiche fioccate da più parti sul loro album d’esordio, ‘Memories… Do Not Open’, non sembrano averli scalfiti più di tanto e, a poco più di due mesi dall’uscita dell’originale, è ora il momento del remix EP di ‘Something Just Like This’.

Creata con tutti gli ingredienti giusti per diventare una instant-hit, la collaborazione tra il duo americano e i Coldplay – o meglio, solo Chris Martin, perché gli altri membri della band in questa traccia sembrano non pervenuti – vede ampliato il suo raggio d’azione grazie al tocco di Alesso, Don Diablo, Dimitri Vegas & Like Mike, i losangelini ARMNHMR, Jai Wolf e R3hab.

 

 

Pollice verso per Alesso, da cui ci saremmo aspettati veramente qualcosa di più (ultimamente è una cosa che succede sempre più spesso), mentre invece guardiamo con interesse ai giovani ARMNHMR e Jay Wolf. DM&LM non escono dalla loro comfort zone richiamando sonorità big room e gli immancabili synthoni pro-Tomorrowland mentre Rehab, con una personalità musicale (quasi) inesistente, si getta a capofitto nello scontato filone tropiacal/raggaeton.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.