Giovedì 24 Ottobre 2019
News

Un remix in ricordo di Frankie Knuckles

Lodevole iniziativa da parte della label inglese Junior Boy’s Own in concomitanza con l’anniversario della scomparsa di Frankie Knuckles, risalente al 31 marzo scorso. A un anno dalla morte del Padrino della House Music, pilastri dell’elettronica come Underworld e Heller & Farley per la prima volta hanno unito le forze per remixare una versione di “Baby Wants To Ride”, grande classico della Chicago House. Il brano sarà pubblicato sia in versione digitale che in vinile in edizione limitata dalla Junior Boy’s Own in collaborazione con Caroline International. Tutti i proventi della vendita del remix saranno devoluti in beneficenza alla Frankie Knuckles Fund, ovvero parte della Elton John AIDS Foundation.

 

 

Junior Boy’s Own ha assicurato che il ricavato andrà direttamente all’ente caritatevole senza alcuna deduzione di margine da parte dei rivenditori. L’edizione limitata di mille copie in 12 pollici in vinile e il pacchetto digitale saranno disponibili presso il sito sotto riportato. Il fondo Frankie Knuckles è stato istituito dalla Def Mix e dalla Elton John AIDS Foundation dopo la scomparsa del grande dj newyorkese il 31 marzo del 2014. Elton John AIDS Foundation supporta parecchie comunità africane lottando da anni per debellare il virus dell’Hiv.

Info su www.babywantstoride.com

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.