Domenica 15 Settembre 2019
News

Remix, e.p. e concorso per Martin Gore

Martin Gore ha annunciato un e.p. di remix su doppio 12” e in versione digitale in uscita il 2 ottobre 2015 via Mute. La versione in vinile includerà remix di Andy Stott, Virgil Enzinger e Christoffer Berg, insieme a due brani inediti. In collaborazione con BitTorrent, Gore sta anche lanciando un concorso di remix per il brano “Featherlight”. Il remix vincitore sarà incluso nella versione digitale dell’e.p. Sotto sono riportati i dettagli su come partecipare al concorso e come vincere.

MG, uscito su Mute nell’aprile 2015, è il primo album solista strumentale di Martin Gore dei Depeche Mode. Descritto da Pitchfork come “una curata scultura di elettricità e aria”, l’album crea un paesaggio sonoro emozionante e coinvolgente. Per partecipare basta scaricare l’esclusivo MGxMG Remix Bundle (per sbloccare video esclusivi e le parti di “Featherlight”), creare la propria versione remix e caricarla su Soundcloud. Uno dei remix verrà scelto per comparire sull’e.p. digitale di MG, in uscita il 2 ottobre prossimo. La data massima entro cui partecipare è il 21 agosto e il remix vincitore sarà annunciato il 31 dello stesso mese. Per scaricare il materiale per concorrere basta cliccare qui e caricare la propria rielaborazione il remix su qui.
Questa la MG Remixes Tracklisting: “Europa Hymn” (Andy Stott Remix), “Brink” (Virgil Enzinger Remix), “Pinking” (Christoffer Berg Remix, “De Nada” e “Gifting”.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.