Lunedì 19 Agosto 2019
News

Riapre il fabric!

 

Questa si che è una bella notizia. Dopo settimane di malinconia e cattivi umori – registrati in tutta la scena clubbing internazionale –  legati alla chiusura, per molti versi piuttosto severa, del mitico fabric di Londra, c’è un importante aggiornamento sulla vicenda: dopo alcune trattative tra il club, il consiglio di Islington e la polizia, finalmente è stato raggiunto un accordo per il riottenimento della licenza. Il fabric riaprirà, anche se non è stata ancora annunciata la data della felice riapertura.

Le condizioni di riapertura a prima occhiata sembrano ragionevoli: nuovo sistema di scanning per i documenti, perquisizioni più accurate all’ingresso, qualche modifica alla struttura, limite d’età di 19 anni per l’ingresso e ban a vita per chi prova a vendere o comprare droga all’interno del locale. Qui trovate lo statement completo pubblicato dalla corte di Highbury. La notizia è stata appena divulgata, vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.