Lunedì 23 Settembre 2019
News

Ricardo Villalobos cancella due date per motivi di salute

Sabato 16 luglio l’artista cileno si è visto costretto a cancellare le esibizioni al Lovebox festival di Londra e al Lovebox After Dark al Fabric a causa di una forte malattia.
A poche ore dall’inizio della seconda giornata del festival, il Fabric ha annunciato sulla sua pagina facebook la mancata presenza del dj, con un post che ne spiega le ragioni:

Siamo veramente dispiaciuti di comunicare che Ricardo Villalobos si è visto costretto a cancellare il suo set di oggi al Lovebox, e di stanotte al Lovebox After Dark, per colpa di una forte malattia. Essendo lui un vero artista, siamo sicuri che non avrebbe mai cancellato una data senza un buon motivo. Ricardo ha espresso le sue scuse più sentite per aver dovuto saltare l’esibizione di oggi, una data molto importante per lui e naturalmente per noi, che avremmo condiviso con lui il nostro debutto nel festival londinese.
L’artista si è sforzato in tutti i modi per esserci, ma il corpo e i medici hanno detto di no
”.

Siamo lieti però di annunciarvi che il talento cileno sta meglio, e già ieri sera era di nuovo al mixer di uno dei club che più conosce ed ama, l’Amnesia di Ibiza.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.