• SABATO 13 APRILE 2024
News

Ricchi E Poveri: ecco il remix pack di ‘Ma Non Tutta La Vita’

Uscirà venerdì 5 aprile il remix pack completo di 'Ma Non Tutta La Vita' dei Ricchi E Poveri con 8 produzioni dei nuovi talenti del clubbing made in Italy

Foto: Instagram @ricchiepoveriofficial

I Ricchi e Poveri hanno annunciato la pubblicazione di otto remix della loro ‘Ma Non Tutta La Vita’, la canzone certificata disco d’oro con oltre 15 milioni di stream e tra le canzoni più di successo del momento e più utilizzate su TikTok e che ha permesso loro di partecipare all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Il brano è un inno a vivere pienamente la vita. “Questa canzone è un invito a non rinviare, a lanciarsi per perseguire ciò che si desidera”. 

Le prime 4 tracce sono già uscite, ma il remix pack completo sarà disponibile in streaming e digital download dal 5 aprile e comprenderà 8 remix realizzati da Populous, GIMA, Ckrono, Lorenzo_BITW, Protopapa & Hey Cabrera!, ATCG, Marquis e SPLENDORE.

 

Ogni artista è stato in grado di dare una nuova veste al brano originale grazie al proprio poco personale. Si potrà ascoltare il tocco “tropical” di Populous, la declinazione breakbeat di GIMA, le contaminazioni guaracha e aleteo riprese da Ckrono, il revival italodisco curato da Protopapa in combo con Hey Cabrera!, le atmosfere dance-club di ATCG, la versione funk di Marquis e la commistione house, bass music con eco degli anni Novanta ad opera di Lorenzo_BITW.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo