Martedì 25 Giugno 2019
News

Richie Hatwin limited edition per i 25 anni di F.U.S.E.

Il boxset di Hawtin con tracce rimasterizzate ed un album mai pubblicato, per un anniversario che non può passare inosservato

Foto di Willy Vanderper

Davvero instancabile, Richie Hawtin, che arriva a Milano oggi (martedì 9 aprile) per una serata alla Palazzina Appiani, il Guidi Design Contest, dopo aver suonato nel fine settimana al Time Warp e dopo essersi esibito lunedì 8 a Londra per presentare Dimensions, un box set in edizione limitata realizzato per festeggiare i primi 25 anni del suo alias artistico F.U.S.E., acronimo di Futuristic Underground Subsonic Experiments. Dimensions uscirà in vinile il 15 aprile, a maggio sarà il turno della release digitale. Il box set comprende l’album Dimension Intrusion, l’EP Train-Tracs e Computer Space, album realizzato anch’esso nel 1993, ma mai pubblicato sinora. Un inedito da veri collezionisti. Tra i tanti contenuti extra presenti, artwork firmati da Matthew Hawtin, il fratello di Richie, e un libro di 20 pagine con copertina in laminato. Dimensions è frutto di una partnership tra The Vinyl Factory e Plus 8 Records, la label dell’artista canadese.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.