Domenica 17 Febbraio 2019
Anteprima, Clubbing, News, Prossimamente

Richie Hawtin annuncia: “arriva l’album di Plastikman”

Richie Hawtin ha rivelato che il suo nuovo album sotto lo storico pseudonimo di Plastikman è imminente.

Il celeberrimo dj/produttore, portabandiera del minimalismo elettronico anche attraverso la sua etichetta Minus, non pubblica un album nuovo come Plastikman dal 2003 (quando vide la luce ‘Closer’) e in un’intervista a Time Out Shanghai ha dichiarato che “l’album è praticamente finito…ne saprete tutti di più nel giorno stesso in cui verrà pubblicato.”

L’annuncio sta facendo il giro del mondo proprio alla vigilia della sua performance di domenica 25 maggio al festival Movement di Detroit, che lo vedrà fra i protagonisti in una line-up che include fra gli altri Carl Cox, Boys Noize, DJ Sneak, Claude VonStroke, Dixon, Maceo Plex, Baauer, Tiga e i nostri Tale Of Us e Marco Carola.

L’unico show europeo come Plastikman per il 2014 sarà invece durante l’imminente 21a edizione del festival Sonar di Barcellona, nella giornata inaugurale di giovedì 12 giugno. Sotto il titolo di ‘Objekt’, viene descritto come “un’esperienza audio-visuale completamente nuova”, la cui “prima” si è tenuta al Guggenheim Museum di New York nello scorso novembre.

Richie Hawtin sarà nuovamente nella nostra penisola domenica 6 luglio, quando sarà fra i progratonisti del Kappa FuturFestival a Torino.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.