Martedì 22 Ottobre 2019
Clubbing, News

Richie Hawtin, Recondite, Kölsch, Bob Moses a Milano

 

Elita, Carroponte, Le Cannibale, Amnesia Milano, Loud&Contact, Sincronie, Voyage e Detroit. E’ questa la task force milanese che è riuscita a organizzare un evento unico nel suo genere: Episode #1.

Una maratona musicale dal sapore internazionale, nella line up e nel format: Richie Hawtin, Recondite live, Kölsch dj set, Bob Moses live, Tourist e Andrea Rango (m2o) dalle 16:30 alle 00:00 di Venerdì 24 giugno 2016 al Carroponte di Milano, bellissima location open air post-industriale caratterizzata da colonne e travi d’acciaio illuminate alte più di 20 metri, ideale per accogliere concerti internazionali e oltre cinquemila persone.

I biglietti in early bird a 10 e 15 euro sono già esauriti mentre sono ancora disponibili i ticket a 20€ + d.p da non perdere assolutamente.

Gli ingredienti non  mancano. Su Richie Hawtin non c’è bisogno di aggiungere altro. Artista simbolo della scena elettronica, pioniere e visionario. Recondite è uno dei produttori del momento. I suoi live sono tra i più seguiti e richiesti. Occhi puntati anche sul dj set avvolgente e sensuale di Kölsch e sul live Bob Moses, act canadese di primissimo piano, tra i migliori e freschi in circolazione. Come se bastasse c’è anche Tourist, dj e produttore londinese dalle influenze garage, gospel e soul. Forse non molti sanno che William Phillips (suo vero nome) nel 2015 ha vinto un Grammy Award come Song of the Year, con “Stay with Me” scritta insieme a Sam Smith. Il warm up sarà affidato ad Andrea Rango dj e produttore, e responsabile della programmazione musicale di m2o, media partner dell’evento.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.