Mercoledì 18 Settembre 2019
News

Rihanna non collaborerà con Diplo: “sembra musica da aeroporto”

Brutte notizie per chi sperava di vedere un giorno accostati i nomi di Major Lazer e Rihanna. Proprio Diplo, punta di diamante del trio più raggae del panorama EDM, ha ammesso in una recente intervista per GQ Magazine un paio di retroscena imbarazzanti a riguardo delle sue recenti riunioni con la popstar per discutere di un progetto insieme. 

La prima volta è stata in occasione di ‘Lean On’. I tre avevano ancora il pezzo in cantiere, bisognava solo scegliere una voce e quella di Riri era ovviamente la prima scelta. Lei si è rifiutata con un secco “non faccio musica house” che ha letteralmente gelato il produttore statunitense. Poi ‘Lean On’ è stata quel che è stata, lanciando la carriera della talentuosissima MØ senza il bisogno di un nome scintillante a fianco a quello dei dj. 
Diplo ci ha riprovato recentemente, quando si sono incontrati lui, Future, The Weeknd e Rihanna per discutere di possibili collaborazioni. Lo statunitense racconta una notte passata ad ascoltare “qualcosa come 700 proposte di Future e The Weeknd”, al termine della quale – intorno alle quattro del mattino – si sarebbe alzato in piedi dicendo “se non mi fate proporre qualcosa io torno a casa”. Quindi ha messo su un pezzo, immediatamente declinato da Rihanna che lo ha paragonato alla “musica raggae dell’aeroporto”. Altro duro colpo per Diplo, che ha più volte dichiarato di vedere in Rihanna la star perfetta con cui dividere un brano. Vedremo se il futuro gli sarà amico. Nel frattempo, a notizia divulgata, Rihanna ha replicato con un simpatico post di scuse su Instagram.

Nel frattempo Skrillex, suo ex compagno di Jack Ü, un posto accanto a Riri ce l’avrà presto. Ve ne abbiamo parlato qui

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.