Lunedì 23 Settembre 2019
Costume e Società

Il ritorno di Avicii grazie a Coca Cola

 

Si chiama “Taste the Feeling” ed è la nuova campagna mondiale di Coca-Cola dopo sette anni, una campagna che mira a rinfrescare (perdonatemi il gioco di parole) l’immagine del brand. L’azienda più famosa al mondo si è affidata al genio musicale di Avicii e alla voce dell’australiano Conrad Sewell (quello di “Firestone” di Kygo) per arrivare nuovamente al cuore di centinaia di milioni di persone. Una scelta perfetta, quasi ovvia, che riposiziona immediatamente il brand nella cultura giovanile popolare moderna.

Il singolo prodotto per l’occasione dallo svedese verrà presentato live in più occasioni durante il 2016, come ad esempio ai giochi Olimpici di Rio e agli Europei francesi di calcio, eventi che catalizzeranno l’attenzione dei media di tutti il mondo la prossima estate. Il disco sarà anche presto acquistabile.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Ale Lippi
Scrivo e parlo di Electronic Dance Music per Dj Mag Italia e Radio Deejay (Albertino Everyday, Deejay Parade, Dance Revolution, Discoball). Mi occupo di club culture a 360°, dal costume alla ricerca musicale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.