• DOMENICA 02 APRILE 2023
News

Il ritorno di Bivio High Experience

Torna per due settimane l’iniziativa valtellinese con dj, chef, sport e tanto altro. Una seconda edizione con tante conferme e diverse novità

foto di Elephant Studio

Musica, sport, buon cibo e tanto altro ancora: questi gli ingredienti principali di Bivio High Experience, che torna a Livigno con la sua seconda edizione da oggi (venerdì 25 giugno) sino a venerdì 9 luglio. Due settimane nelle quali saranno ospiti dj e producer come Alex Neri, Federico Grazzini, Leon, Mattia Trani e Ricky Le Roy, musicisti quali Andro e Ballo, gli chef Augusto Pasini e Diego Rossi, per un programma che prevede attività musicali, sportive e gastronomiche: l’elenco completo dei partecipanti e tutte le informazioni di servizio sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione.

 

Tra i punti di forza di High Experience, impossibile non citare la console nel cubo trasparente ubicata a 2600 metri d’altezza e lo studio discografico in baita dove si possono apprendere i segreti e i trucchi del mestiere dei producer, così come non mancheranno i momenti di confronto – formali ed informali – tra i tanti addetti ai lavori che presenzieranno anche quest’anno in quel di Livigno. Ce ne vorrebbero di più, di iniziative come Bivio High Experience.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.