Domenica 16 Maggio 2021
News

Il ritorno di Tomorrowland Around The World

Il festival belga torna con la sua edizione digitale, in attesa di definire entro fine maggio i dettagli del doppio week-end “in presenza”

Adam Beyer, Armin van Buuren, Claptone, Nicky Romero e Tale Of Us: questi i primissimi nomi annunciati per l’edizione 2021 di Tomorrowland Around The World, che torna con tutta la sua enfasi digitale i prossimi venerdì 16 (dalle 19 all’1) e sabato 17 luglio (dalle 17 alle 2), con orari modulati in base ai fusi orari di tutto il mondo, sulla falsariga di quanto fatto con il festival virtuale di Capodanno. Una vera e propria anteprima in 3D del Tomorrowland vero e proprio, in calendario dal 27 al 29 agosto e dal 3 al 5 settembre e al quale l’organizzazione sta lavorando alacremente in piena sintonia con le autorità locali e nazionali preposte, in modo da pronunciarsi in merito in maniera definitiva entro fine maggio, fiduciosi e speranzosi che tutto possa svolgersi nel migliore dei modi. Sarebbe davvero il miglior segnale che si sarà tornati ad una vita normale o a qualcosa di molto simile. I ticket per Around The World saranno in vendita dalle 15 di giovedì 6 maggio sul sito ufficiale di Tomorrowland.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.