Martedì 22 Ottobre 2019
News

Diplo & Skrillex assieme nel nuovo album di RL Grime

'Nova', il nuovo album di RL Grime in uscita a luglio, contiene anche un'attesa collaborazione con Diplo & Skrillex

Anticipato da svariati rumors e indizi lasciati sul web e annunciato ufficialmente dallo stesso artista lo scorso 13 marzo con un Tweet, ‘Nova’, il nuovo album di RL Grime, vedrà la luce il prossimo luglio. Dopo aver creato notevole buzz con la future bass di ‘I Wanna Know’ feat. Daya (la stessa cantante che ha dato la voce alla superhit ‘Don’t Let Me Down’ dei The Chainsmokers), l’artista statunitense ha riacceso prepotentemente l’attenzione su di sé dopo la pubblicazione della lista dei nomi dei produttori, cantanti e songwriter che hanno partecipato alla scrittura del suo prossimo album.

 

All’interno dei credits delle quindici tracce si annoverano molti ottimi giovani produttori, cantanti e rapper come Miguel, Chief Keef, Joji, Jeremih, Tory Lanez e Ty Dolla $ign ed un pugno di grandi star come Boys Noize, Skrillex e Diplo. Proprio questi ultimi due nomi sono accreditati tra i creatori di ‘Light Me Up’, la quarta traccia dell’album che li ha visti collaborare anche con Julia Michaels, nota songwriter di un’altra star planetaria: Justin Bieber. Se il nuovo LP di RL Grime è già di per sé un appuntamento interessante, la presenza di questa prestigiosa collaborazione aumenta esponenzialmente i motivi per ascoltare questo album!

Nel 2014 ‘Void’ era riuscito nell’impresa di diventare un album memorabile. Ora, dopo quattro anni, RL Grime sembra avere tutte le carte in regola per bissare il successo e trasformare il suo 2018 in un annus memorabilis. Nell’attesa teniamo d’occhio ogni possibile attività relativa ai Jack Ü, chissà che non siano le prove generali per un possibile, clamoroso ritorno assieme… 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Michele Anesi
Amo la musica elettronica, il music marketing e scoprire nuovi talenti. Preferisco la sostanza all'apparenza.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.