• DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024
Clubbing

Rocket Off, è tempo di vero “Qlub”… e non solo

Dalla tech-house alla house sino alla minimal tech e al groove. Protagonisti Kim April, Maqossa e Vithz

Foto: Rocket

Il Rocket, uno dei più storici club milanesi, non riposa sugli allori e non pago dei successi delle serate fisse del giovedì (Void e Motel Calypso), del venerdì (Viperrr Night) e del sabato (Akeem Of Zamunda) riprende il format lanciato con la grande serata di Halloween dello scorso ottobre, che diventa un appuntamento mensile con il clubbing. Quello scritto con la q: è tempo quindi di Rocket Off ,Qlub e non solo. 

Rocket con Rocket Off dà vita a una serata pazzesca con una proposta davvero trasversale. Si inizia con la Main Room powered by Qlub e con Kim April, Maqossa e Vithz. Nella GoGo Room di Labtales ecco Havoc & Lawn e Mattia Acquaviva. La Club Animals Room è di Liability e con Davide Mentesana, Davide Seggio e Stefano Rossetti.

Sono nomi che si stanno sempre più ritagliando credibilità e spazi. Come lo stesso Rocket Off. L’appuntamento è per mercoledì 22 novembre dalle 23 alle 4 del mattino al Rocket Club di Milano, Alzaia Naviglio Grande al 98.

I generi proposti? Si va dalla tech-house alla house sino alla minimal tech e al groove più folle. Ingresso a 15 euro con drink incluso. Le liste chiudono all’1.

 

 

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.