Venerdì 22 Ottobre 2021
News

Rollover Milano con 2 Many Djs, Claudio Coccoluto e molti altri contro il Coronavirus

Una compilation il cui ricavato andrà alla Protezione Civile che combatte la grave emergenza sanitaria causata dal COVID-19

Un’iniziativa lodevole che merita spazio e visibilità: Rollover Milano è una reltà molto solida e conosciuta nel panorama del clubbig milanese e nazionale, un punto di riferimento per molti e un gruppo di lavoro capace di fare tendenza. Oltre alle ormai mitiche serate all’Apollo, Rollover ha da qualche tempo anche una sua label, o meglio un “servizio di editing”, come lo chiamano loro. Anything Goes. E proprio via Anything Goes arriva Rollover Milano & Friends, una compilation speciale ricca di nomi importanti della club culture: 2manydjs, Adam Port, Bill Brewster, Soul Clap, Boombass, Kapote Toy Tonics, Moscoman, Claudio Coccoluto, SHMLSS, OOFT!, Dada Disco, Ferraroni, Funclab Records, Alex Neri & Minnie, Milangeles & Ckrono, Blinky, Riccardo Baez, Ferrari e, naturalmente, Rollover DJs. Tutti a proporre una traccia per questa raccolta in vendita su Bandcamp (la trovate QUI) e il cui ricavato andrà interamente alla Protezione Civile., impegnata in prima linea nella difficile emergenza sanitaria dovuta al COVID-19, il terribile virus che ha sconvolto le nostre vite nelle ultime settimane.

 

Un’idea nobile e meritevole, considerando che come per tutti i club in Italia e in buona parte del pianeta, anche le serate di Rollover sono da tempo ferme, con tutte le ricadute economiche e morali di un fatto così grave. Un applauso all’idea, ai ragazzi di Rollover e a tutti i dj e producer che hanno messo un proprio pezzo a disposizione.

Il Dipartimento della protezione civile ha creato una linea di donazione centrale COVID-19 a cui possono essere forniti contributi da singoli o istituzioni. È il fondo ufficiale creato appositamente per l’attuale crisi sanitaria in tutto il paese. Abbiamo scelto questo fondo come destinazione per tutti i proventi dell’iniziativa Rollover Milano & Friends contro Coronavirus, in modo da essere sicuri che la donazione possa aiutare le strutture più in difficoltà.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.