Domenica 22 Settembre 2019
Festival

A Roma arrivano Boiler Room e Circoloco!

Il più iconico degli showcase e un party d'eccezione approdano finalmente nella scena capitolina

Si prevede un finale di primavera di tutto rispetto nella città di Roma, che come consueto ospita la quinta edizione di Just Music Festival, indubbiamente una delle migliori rassegne musicali del panorama capitolino degli ultimi anni. Il 2019 vede in programma due partnership di altissimo calibro. La prima è quella con Boiler Room, la piattaforma TV di riferimento nell’industria della musica elettronica, la seconda è una serata firmata Circoloco, uno dei più iconici party ibizenchi che finalmente approda anche a Roma. 

Lo showcase di Boiler Room andrà in scena venerdì 24 maggio in una location (ovviamente) segreta, ospitando eccellenze romane come Lory D, Marco Passarani, Silvie Loto, Dj Khalab e tanti altri. La serata Circoloco, con Marco Carola, The Martinez Brothers, William Djoko e Sossa, si svolgerà il 15 giugno presso i Cinecittà Studios. Vi consigliamo di tenere d’occhio i canali social di Just Music Festival per non perdervi il resto della line up e tutte le altre informazioni sui due eventi in questione. 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
25 anni. Romano. Letteralmente cresciuto nel club. Ama inseguire la musica in giro per l'Europa ed avere a che fare con le menti più curiose del settore. Se non lo trovi probabilmente sta aggiornando le playlist di Spotify.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.