Mercoledì 22 Agosto 2018
Interviste

Roma – Los Angeles, Razihel firma il nuovo di Chris Brown

 

A distanza di un anno dalla produzione di “Body Shots” per Chris Brown, Razihel torna in studio per una nuova produzione destinata al cantante e ballerino statunitense. “Little More” è la traccia simbolo del nuovo album “Royalty“, uscito il 18 dicembre, ed è stata realizzata insieme al produttore di Justin Bieber e del rapper Tyga, Poo Bear, e da Daniele Autore, noto per essere la voce dei Vanilla Sky. Un Razihel che dopo il suo ultimo singolo dubstep (di cui abbiamo scritto QUI), inizia nel migliore dei modi l’avventura che lo ha portato a trasferirsi a Los Angeles. Lo abbiamo raggiunto per una breve chiacchiera in chat.

Dopo la produzione di “Body Shots” sei tornato in studio per un altro singolo di Chris Brown: come è nato “Little More”?

E’ stato un processo leggermente diverso: “Body Shots” era totalmente mia. Invece questa è arrivata in versione demo da Poo Bear. Poi insieme a Daniele l’abbiamo completamente rifatta seguendo la voce, la struttura e aggiungendo altri elementi fino ad avere il brano che sentite.

 

Per proseguire il tuo lavoro di produttore e dj hai scelto di trasferirti a L.A., è il coronamento di un sogno?

Sì, con questa nuova avventura ho la possibilità di confrontarmi con produttori e top liners di alto livello. Gente che lavora con Rihanna, Justin Bieber o anche lo stesso Chris Brown. Per farti qualche nome, negli ultimi dieci giorni sono stato in studio con Kam Parker, Count Justice, Bryan J.

 

C’è qualche nome nuovo che ritieni interessante?

Ultimamente niente di che, perchè sto ascoltando molto hip hop e r&b. Però consiglierei di tenere d’occhio Ablaze, è un ragazzo italiano che produce dubstep che spacca. Per il resto l’EDM italiano non mi interessa.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Marco Cucinotta
Innamorato del suono che irrompe squarciando la mediocrità, sono sensibile al cielo quando incontra le stelle e nutro la mia fede nell'avvenire lasciando che siano le sensazioni a parlare di verità.
Open form

ISCRIVITI ALLA NOSTRA MAILING LIST

Scoprirai in anteprima le promozioni riservate agli iscritti e potrai cancellarti in qualunque momento senza spese.




In mancanza del consenso, la richiesta di contatto non potrà essere erogata.